Skate&Cazzeggio

Reply-
il gioco della storia
view post Posted on 15/2/2009, 16:18|Quota

Poddighe regna!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 17:24

L'altro ieri Porcu è andato in discoteca e ha scopato con un gamberetto,ed è nato il Dottor Zoidberg.
intanto a casa un barbone ubriaco aveva distrutto tutto e si stava prendendo tutte le caramelle di Chuck Norris. Chuck si arrabbia e gli esplode il capezzolo sinistro.intanto in australia un canguro si fa una canna e fa l'idiota con l'accendino che gli esplode in mano. Intanto i tokio hotel si stavano tagliando il pisellino che però non hanno e quindi si tagliano la testa,il dott. zoildberg guardandoli inizia a ridere e si masturba con la zampa.
Nel frattempo Jonny festeggia il suo 1000° compleanno. Durante la festa però caga 30kg di cocaina. Infatti Jonny il giorno prima, credendo che fosse liquirizia, da un marocchino comprò dell'erba buona e fumò una mega canna. Intanto MikyNumb si stava facendo una formica ed era eccitato come un cavallo. Intanto Fefy stava giocando con le sue pinze, ma si è tagliata e si è baciata con il gattino ballerino. Intanto Francesco stava suonando col culo perché è molto talentuoso nell'arte dello scorreggio e ha deciso di fare una band di scorreggioni in cui c'era Porcu, Andrea, Miky e altri fancazzisti. Intanto Fefy sta scorreggiando con forza tale che arriva a Cagliari scorreggiando e cantando una canzone di Mariottide molto bella e commovente: "Tu puzzi". Allora tutti iniziano a scorreggiare, e

OFFLINE!
Accederò solo sporadicamente

|Mp |e-Mail |Homepage Top
view post Posted on 11/3/2009, 17:57|Quota

Forse sei un congegno che si spegne da sé...

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:27, 3 minuti fa

L'altro ieri Porcu è andato in discoteca e ha scopato con un gamberetto,ed è nato il Dottor Zoidberg.
intanto a casa un barbone ubriaco aveva distrutto tutto e si stava prendendo tutte le caramelle di Chuck Norris. Chuck si arrabbia e gli esplode il capezzolo sinistro.intanto in australia un canguro si fa una canna e fa l'idiota con l'accendino che gli esplode in mano. Intanto i tokio hotel si stavano tagliando il pisellino che però non hanno e quindi si tagliano la testa,il dott. zoildberg guardandoli inizia a ridere e si masturba con la zampa.
Nel frattempo Jonny festeggia il suo 1000° compleanno. Durante la festa però caga 30kg di cocaina. Infatti Jonny il giorno prima, credendo che fosse liquirizia, da un marocchino comprò dell'erba buona e fumò una mega canna. Intanto MikyNumb si stava facendo una formica ed era eccitato come un cavallo. Intanto Fefy stava giocando con le sue pinze, ma si è tagliata e si è baciata con il gattino ballerino. Intanto Francesco stava suonando col culo perché è molto talentuoso nell'arte dello scorreggio e ha deciso di fare una band di scorreggioni in cui c'era Porcu, Andrea, Miky e altri fancazzisti. Intanto Fefy sta scorreggiando con forza tale che arriva a Cagliari scorreggiando e cantando una canzone di Mariottide molto bella e commovente: "Tu puzzi". Allora tutti iniziano a scorreggiare, e arrivano i KoЯn

imageChop suey!image

image

Che cosa stavo aspettando quando mi è crollato il letto?
Chiedilo pure a mio figlio, lui viene dopo di tutto...
Che cosa stavi comprando quando si è richiuso il cielo?
Quando volevi abbracciarmi e hai rovesciato il veleno?
Ed è come se non avessi mai deciso niente...
Ed è come se non avessi mai deciso niente!
Che cosa stavo ascoltando quando è tornato il bel canto?
Quando mi hai chiesto Battisti, "Io da quell'orecchio non sento".
Che cosa stiamo aspettando? Altri diritti dell'uomo?
Tu hai già venduto le braccia e sta finendo l'azoto...

Hanno dovuto bendarmi perché vedessi un po' meglio...
Hanno dovuto drogarmi per farmi rimaner sveglio!
Hanno dovuto legarmi perché godessi più in fretta...
Mi han tolto pure le armi e mi hanno affittato una cuccia!
Hanno dovuto pregarmi perché continuassi a bere...
Hanno dovuto cullarmi per non farmi vomitare!
Hanno dovuto sudare per prendermi le misure...
Ora mi vestono loro e io posso tornare a cucire!

Ho aperto troppe fineste e non so da quale buttarmi...
Voglio un nemico fidato, voglio guardarlo negli occhi!
Ci meritiamo le stragi, altro che Alberto Sordi...
Fatemi uscire di casa solo per costituirmi!

image

view post Posted on 21/3/2009, 14:07|Quota

Poddighe regna!

Nel frattempo Jonny festeggia il suo 1000° compleanno. Durante la festa però caga 30kg di cocaina. Infatti Jonny il giorno prima, credendo che fosse liquirizia, da un marocchino comprò dell'erba buona e fumò una mega canna. Intanto MikyNumb si stava facendo una formica ed era eccitato come un cavallo. Intanto Fefy stava giocando con le sue pinze, ma si è tagliata e si è baciata con il gattino ballerino. Intanto Francesco stava suonando col culo perché è molto talentuoso nell'arte dello scorreggio e ha deciso di fare una band di scorreggioni in cui c'era Porcu, Andrea, Miky e altri fancazzisti. Intanto Fefy sta scorreggiando con forza tale che arriva a Cagliari scorreggiando e cantando una canzone di Mariottide molto bella e commovente: "Tu puzzi". Allora tutti iniziano a scorreggiare, e arrivano i KoЯn, e si mettono

OFFLINE!

view post Posted on 22/3/2009, 11:42|Quota

Forse sei un congegno che si spegne da sé...

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:27, 3 minuti fa

Nel frattempo Jonny festeggia il suo 1000° compleanno. Durante la festa però caga 30kg di cocaina. Infatti Jonny il giorno prima, credendo che fosse liquirizia, da un marocchino comprò dell'erba buona e fumò una mega canna. Intanto MikyNumb si stava facendo una formica ed era eccitato come un cavallo. Intanto Fefy stava giocando con le sue pinze, ma si è tagliata e si è baciata con il gattino ballerino. Intanto Francesco stava suonando col culo perché è molto talentuoso nell'arte dello scorreggio e ha deciso di fare una band di scorreggioni in cui c'era Porcu, Andrea, Miky e altri fancazzisti. Intanto Fefy sta scorreggiando con forza tale che arriva a Cagliari scorreggiando e cantando una canzone di Mariottide molto bella e commovente: "Tu puzzi". Allora tutti iniziano a scorreggiare, e arrivano i KoЯn, e si mettono a fare sesso

imageChop suey!image

image

Che cosa stavo aspettando quando mi è crollato il letto?
Chiedilo pure a mio figlio, lui viene dopo di tutto...
Che cosa stavi comprando quando si è richiuso il cielo?
Quando volevi abbracciarmi e hai rovesciato il veleno?
Che cosa stavo ascoltando quando è tornato il bel canto?
Quando mi hai chiesto Battisti, "Io da quell'orecchio non sento".
Che cosa stiamo aspettando? Altri diritti dell'uomo?
Tu hai già venduto le braccia e sta finendo l'azoto...

Hanno dovuto legarmi perché godessi più in fretta...
Mi han tolto pure le armi e mi hanno affittato una cuccia!
Hanno dovuto pregarmi perché continuassi a bere...
Hanno dovuto cullarmi per non farmi vomitare!

Ho aperto troppe fineste e non so da quale buttarmi...
Voglio un nemico fidato, voglio guardarlo negli occhi!
Ci meritiamo le stragi, altro che Alberto Sordi...
Fatemi uscire di casa solo per costituirmi!

image

view post Posted on 12/4/2009, 20:57|Quota

Poddighe regna!

Nel frattempo Jonny festeggia il suo 1000° compleanno. Durante la festa però caga 30kg di cocaina. Infatti Jonny il giorno prima, credendo che fosse liquirizia, da un marocchino comprò dell'erba buona e fumò una mega canna. Intanto MikyNumb si stava facendo una formica ed era eccitato come un cavallo. Intanto Fefy stava giocando con le sue pinze, ma si è tagliata e si è baciata con il gattino ballerino. Intanto Francesco stava suonando col culo perché è molto talentuoso nell'arte dello scorreggio e ha deciso di fare una band di scorreggioni in cui c'era Porcu, Andrea, Miky e altri fancazzisti. Intanto Fefy sta scorreggiando con forza tale che arriva a Cagliari scorreggiando e cantando una canzone di Mariottide molto bella e commovente: "Tu puzzi". Allora tutti iniziano a scorreggiare, e arrivano i KoЯn, e si mettono a fare sesso con miky e

OFFLINE!

79 replies since 19/1/2009, 22:10

Reply-

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI